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Frolsi è un marchio di proprietà di Frolsi s.r.l. 
Vengono accettati ordini solo con consegna in territorio europeo.

Dal momento in cui avviene la spedizione, il pacco vi verrà consegnato entro 10 giorni lavorativi in tutta Italia, escluse isole Puglia e Calabria dove i tempi di consegna si allungano di 48 ore.

Sarà possibile acquistare con carta di credito, tutto questo vi verrà chiesto durante la formulazione dell'ordine e non comporterà nessuna variazione di prezzo. In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo info@frolsi.it.

 In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione.

Ai sensi della normativa vigente a tutela dei consumatori Decreto Legislativo 206/2005, solo ed esclusivamente il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini su indicati, di una comunicazione scritta alla sede di Frolsi S.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata inderogabilmente, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all'indirizzo amministrazione@frolsi.it. Dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, il Consumatore avrà 14 giorni a disposizione per concordare con la Frolsi S.r.l. il ritiro della merce, e Frolsi S.r.l. provvederà tramite proprio corriere di fiducia al ritiro del pacco.
Il rimborso delle somme in favore del Consumatore è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro circa 14 giorni dalla data in cui Frolsi S.r.l. viene in possesso dei prodotti, verificandone: la integrità in ogni loro parte, il mancato utilizzo e la restituzione nella confezione originale. Le spese di rispedizione dei prodotti a Frolsi S.r.l. sono a carico del Consumatore, ed in caso di ritiro del pacco da parte di Frolsi S.r.l. saranno stornate dal rimborso dovuto. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato è necessario che il consumatore riponga i prodotti INTEGRI così come ricevuti all'interno del pacco inviato da Frolsi S.r.l. .
Non sono in alcun modo rimborsabili:

  • prodotti alimentari le cui confezioni siano aperte anche parzialmente.
  • Confezioni e/o vasetti già aperti e consumati parzialmente.
  • Merce danneggiata.
  • Ripensamenti di acquisto. Una volta effettuato l'ordine è possibile rimborsare la merce solo ed esclusivamente per motivi legati all'integrità dei prodotti.
  • Le spese di spedizione.

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di frolsi.it al momento dell'invio dell'ordine.

 Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Frolsi S.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Frolsi S.r.l. per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito frolsi.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Nessun danno può essere richiesto a Frolsi S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Frolsi S.r.l. ha preso in gestione questo dominio a partire dal giorno 22/03/2024. Eventuali disagi avvenuti precedentemente a questa data non sono attribuibili alla nostra azienda.

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